Questo vuol essere uno spazio libero per accedere a informazioni utili ed essere sempre a contatto con l'italiano. La vostra partecipazione è indispensabile, altrimenti il blog non avrebbe senso.
giovedì 13 novembre 2014
VIVA LA LIBERTÀ
Venerdì prossimo verrà proiettato il film italiano Viva la libertà, in versione originale con sottotitoli, al Getxo Antzokia, a Areeta, alle 21:00. Il regista di questo film è Roberto Andò e interpretatao da Toni Servillo.
Vale la pena di vedere il film, perché... che si può dire sull’interpretazione magistrale del magnifico Tony Servillo...Inoltre, l’argomento del film è di piena attualità. C’è una frase impressionante che magari quando andiamo a votare dobbiamo prendere in considerazione: “...Ogni elettore ha il leader che si merita. Se i politici sono mediocri è perché i loro elettori sono mediocri, se i politici sono ladri è perché i loro elettori sono ladri, oppure vorrebbero esserlo...”
Grazie per i vostri commenti! Fa piacere sentire che c'è interesse verso la cultura italiana. Insisto, una lingua non si impara certo tra le quattro pareti di una scuola.
Il film verrá proiettato a la "escuela se música Andrés Isasi" a Las Arenas, vicino al "Puente Colgante", biglieto 2,90€
RispondiEliminaBel film. Da vedere!
RispondiEliminaVale la pena di vedere il film, perché... che si può dire sull’interpretazione magistrale del magnifico Tony Servillo...Inoltre, l’argomento del film è di piena attualità. C’è una frase impressionante che magari quando andiamo a votare dobbiamo prendere in considerazione: “...Ogni elettore ha il leader che si merita. Se i politici sono mediocri è perché i loro elettori sono mediocri, se i politici sono ladri è perché i loro elettori sono ladri, oppure vorrebbero esserlo...”
RispondiEliminaGrazie per i vostri commenti! Fa piacere sentire che c'è interesse verso la cultura italiana. Insisto, una lingua non si impara certo tra le quattro pareti di una scuola.
RispondiElimina