giovedì 13 novembre 2014

VIVA LA LIBERTÀ


Venerdì prossimo verrà proiettato il film italiano Viva la libertà, in versione originale con sottotitoli, al Getxo Antzokia, a Areeta, alle 21:00. Il regista di questo film è  Roberto Andò e interpretatao da Toni Servillo.

4 commenti:

  1. Il film verrá proiettato a la "escuela se música Andrés Isasi" a Las Arenas, vicino al "Puente Colgante", biglieto 2,90€

    RispondiElimina
  2. Vale la pena di vedere il film, perché... che si può dire sull’interpretazione magistrale del magnifico Tony Servillo...Inoltre, l’argomento del film è di piena attualità. C’è una frase impressionante che magari quando andiamo a votare dobbiamo prendere in considerazione: “...Ogni elettore ha il leader che si merita. Se i politici sono mediocri è perché i loro elettori sono mediocri, se i politici sono ladri è perché i loro elettori sono ladri, oppure vorrebbero esserlo...”

    RispondiElimina
  3. Grazie per i vostri commenti! Fa piacere sentire che c'è interesse verso la cultura italiana. Insisto, una lingua non si impara certo tra le quattro pareti di una scuola.

    RispondiElimina

Non esitate a postare le vostre opinioni. Parafrasando il detto "Sbagliando s'impara", possiamo dire che scrivendo s'impara.