domenica 13 ottobre 2013

LAVORI IN CORSO

Come un po' per tutte le cose l'inizio non è mai semplice e immediato...per questo ci teniamo a specificare che siamo ancora nella fase "lavori in corso"!! Stiamo cercando di riorganizzare pensieri e parole per dare il via ufficiale a questa avventura... Quindi sono bene accetti consigli, suggerimenti, critiche, argomenti a piacere, e chi più ne ha più ne metta!!

3 commenti:

  1. non so se il blog non funziona, o se c'è qualche problema tecnico. Ho ricevuto parecchie mail di incoraggiamento per continuare a mantenere questo spazio di scambio. Speriamo che la proposta funzioni e che abbiate tante cose da commentare.

    RispondiElimina
  2. Quando qualcosa è nato da poco, come questo blog, deve essere trattato con molta cura e delicatezza. Al pari del filo d'erba che è appena spuntato e richiede condizioni meteorologiche tranquille per rafforzarsi e diventare forte e robusto, tutte le cose nuove hanno bisogno di cura e dedizione. Addirittura i blog!!! Non si può essere troppo rudi, non si possono avere troppe certezze; è meglio essere interiormente flessibili, lavorare e poi osservare i piccoli mutamenti, che come conseguenza del lavoro, un po' per volta avverranno. All'inizio tutti i rapporti sono complicati, per cui ci vuole un periodo di rodaggio, ma soprattutto ci vuole voglia e passione. Voglia di dare le nostre opinioni, di condividerle e passione verso un paese, una cultura, una lingua: ecco, passione per l'italiano. Secondo me la passione è tendere verso un obiettivo che si desidera intensamente, è una sensazione che da vita alla vita stessa, per farla breve è il motore della vita. Io non potrei fare a meno delle mie passioni!!! Adesso indosso la tuta da lavoro, mi infilo nella testa il casco di sicurezza ed entro in questo nuovo universo, in questa nuova sfida, con precauzione, però appunto con molta voglia e passione. Ringrazio Antonella per aver creato questo nuovo punto d'incontro con l'italiano. In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Arantza per il tuo contributo e incoraggiamento. Speriamo che la passione sia contagiosa.

    RispondiElimina

Non esitate a postare le vostre opinioni. Parafrasando il detto "Sbagliando s'impara", possiamo dire che scrivendo s'impara.