mercoledì 22 aprile 2015

FANT IN ITALIANO!!

Udite, udite!! Quest'anno nel ciclo FANT Cine fantástico, avremo occasione di vedere diversi film di Dario Argento in versione originale.
Eccovi il programma:

PREFANT - Sala BBK (Acceso gratuito)
Domingo 3 de mayo a las 20:00h: El Pájaro de las Plumas de Cristal
Lunes 4 de mayo a las 20:00h: El Gato de las Nueve Colas
Martes 5 de mayo a las 20:00h: 4 Moscas sobre Terciopelo Gris

FANT – Auditorio Golem Alhóndiga (Azkuna Zentroa, entrada 5 euros)
Jueves 14 de mayo a las 17:30: Rojo Oscuro.



Volete provare a tradurre i titoli dei film e poi verificare in sala se avete indovinato?
BUONA VISIONE!

1 commento:

  1. Prima di tutto vorrei ringraziarti Antonella per questo blog e tutti questi consigli… Grazie tante, è un gran lavoro. Per quanto riguarda i film di Dario Argento devo dire che sono troppo duri per me… Il film “rojo oscuro” è tradotto “ROSSO PROFONDO”… Prima di vedere i film ci si può immaginare che sarà proprio molta sangue… E in effetti… troppa per me… Vi lascio questo link con una intervista ai registi Dario Argento e Bernandino Zapponi di “Rosso Profondo”: https://www.youtube.com/watch?v=palBsTFHXE4
    Direi che l’argomento mi piace molto, ma poi… dai… tanta violencia… un malessere continuo siccome descrivono loro ;-). Infatti non ci sono andata per non soffrire… Vi consiglio di guardare questa intervista e dateci la vostra opinione pure!!
    Ciao!!

    RispondiElimina

Non esitate a postare le vostre opinioni. Parafrasando il detto "Sbagliando s'impara", possiamo dire che scrivendo s'impara.